L'OPEC WOO App offre un maggiore accesso alle analisi vitali della pubblicazione e ai dati relativi all'energia. Pubblicato per la prima volta nel 2007, il WOO 2020 fornisce una panoramica dei vari collegamenti del settore energetico e offre un'analisi approfondita delle prospettive a medio e lungo termine per l'industria petrolifera globale fino al 2045, compresi gli sviluppi in settori quali l'economia globale, domanda e offerta di petrolio, sia a monte che a valle, sviluppi politici e tecnologici e preoccupazioni per lo sviluppo sostenibile.
L'app WOO è l'ideale per i professionisti dell'energia, le parti interessate dell'industria petrolifera, i responsabili politici, gli analisti di mercato, gli accademici e i media. Il motore di ricerca dell'app consente agli utenti di trovare facilmente le informazioni e la sua funzione di segnalibro consente loro di archiviare e rivedere i propri articoli preferiti. La sua versatilità consente inoltre agli utenti di confrontare grafici e tabelle in modo interattivo, massimizzando così l'estrazione di informazioni e consentendo agli utenti di intraprendere le proprie analisi.
Il WOO è una delle pubblicazioni di punta dell'OPEC, che combina l'esperienza del Segretariato dell'OPEC e dei professionisti dei Paesi membri dell'OPEC. Il suo contenuto sottolinea l'impegno dell'Organizzazione per la trasparenza dei dati, un elemento critico a sostegno del dialogo e della cooperazione, entrambi necessari per garantire un'industria petrolifera sana e stabile.